Dati di accesso

ekey apre la porta comodamente e in modo sicuro

L'impronta digitale ha iniziato la sua avanzata trionfale non soltanto in smartphone e tablet, ma anche nel controllo degli accessi per aziende o case private. E poiché i requisiti per l'uso domestico e aziendale sono diversi, esistono tre soluzioni diverse:

la soluzione di accesso singolo
ekey home è l'innovativo scanner di impronte digitali per il settore privato. Per ogni scanner di impronte digitali, infatti, possono essere registrate fino a 99 impronte e attivate fino a 3 funzioni.

La soluzione per accessi multipli
ekey multi è un sistema di accesso rivoluzionario con cui si possono gestire fino a 4 scanner di impronte digitali in una piccola rete. Particolarità: la programmazione si esegue senza PC direttamente su un'unità di controllo associata. Per ogni scanner di impronte digitali si possono così comandare fino a 4 funzioni (per es. porta, cancello e impianto d'allarme).

La soluzione per l'accesso in rete ekey net è un sistema di controllo degli accessi collegabile in rete per un massimo di 80 lettori di impronte digitali. In tal modo è possibile raggruppare tutte le aree di un'azienda, dalla porta d'ingresso dell'ufficio alla sala server fino al magazzino, e gestirle centralmente tramite il PC. ekey net supporta anche una serie di interfacce per la connessione a sistemi di terze parti.


kallysto